Archivio di febbraio 2013

Due anime sole possono vivere ed essere felici. Se si incontrano possono condividere la loro gioia e la loro felicità. Ma solo se, dopo essersi conosciute, si innamorano allora si fondono in una sola anima che come due fiamme unite illuminano con forza la strada che si intravede in lontananza.

In questa notte magica ti auguro di riuscire a realizzare tutti i tuoi desideri in modo da placare tutte le aspettative.

Sono stanco ma sereno. Il tuo amore e la tua energia mi calmano il turbine della mia anima. Ancora un’altra serena notte per riposare ma appena chiudo gli occhi già il mio pensiero non vede l’ora che venga il giorno per riabbracciarti.

Ti ringrazio per tutti i giorni che dedichi alla nostra splendida famiglia. L’impegno è il dono più prezioso che sfida l’eternità. Il mio cuore è pieno di gioia.

Oggi è la nostra festa e di tutte le anime unite dalla forza dell’amore. Mai nessuna cosa è stata cosi chiara e certa. Il mondo conosce questa regola in eterno.

Amore mio nel giorno della nostra festa il mio pensiero è rivolto al tuo amore che insieme al mio ci unisce in una sola anima. Questo ci rende forti ed eterni.

Ti sento vicina a me e la tua anima mi scalda e mi rassicura nel profondo del mio cuore