Archivio di marzo 2014

Amore mio promettimi una cosa, amami come sai fare tu per tutto il resto della tua vita. Io sarò il custode del cuore e farò di tutto per amarti e per renderti la persona più felice e straordinaria dell’universo. Chiudi gli occhi dolcemente e accogli i tuoi sogni. Buona notte

A voi genitori che avete avuto la grazia di Dio nel ricevere quei due splendidi angeli auguriamo tanto gioia e felicità. In questo giorno speciale preghiamo che l’unzione di Dio li accompagni e li protegga nello straordinario cammino della vita.

Una notte ti ho sognata mentre mi baciavi. Appena mi sono svegliato non ho fatto altro che pensare a quel bacio e con i pensieri mi perdevo nell’immaginare di averti e di fare l’amore con te. Oggi che è San Valentino ho realizzato il mio sogno ed ho capito che il tuo amore mi ha donato la felicità.

Quando ho capito di aver sbagliato sono stato assalito da una devastante angoscia. Coraggio e paura si rincorrono dentro me ed io vago disperato nei nostri ricordi. Perdonami amore mio sappi che non commetterò mai più questo stupido errore.

Mai notte è stata così tumultuosa, sospiri, pensieri ed angoscia mi hanno dominata. Dentro di me avevo il terrore di perderti. Aspettavo con trepidazione che il calore del sole cominciasse a riscaldare la vita per poter parlare con te. Finalmente il sereno è ritornato. Le tue parole mi hanno dato vita è la gioa ha riempieto le mie lacrime per l’amore ritrovato.

Sei la mia piccola stella dolce e luminosa. Quando sei venuta al mondo la tue luce mi ha accecato il cuore. Da quel giorno la mia vita non è più la stessa. Gioia e dolore non hanno senso di essere vissuti se tu non fossi qui acconto a me. E’ con il cuore gonfio di amore che auguro per te il compleanno più sereno e felice dell’universo.

Non lo avrei mai detto. Quanto ti ho incontrato il mio cuore si è aperto per accogliere la tua energia. Io, perdutamente innamorato, ho consegnato le chiavi della mia vita nelle tue mani. Ora che è passato molto tempo da quanto ti conobbi sono felice che tu custodisca ancora la mia anima.