Archivio di febbraio 2018

Ti conosco mascherina! I tuoi occhi sono due meravigliose gemme sfavillanti che illuminano l’universo e le scarpe di Cenerentola ai tuoi piedi percorreranno insieme a me le scale della felicità. Un tappeto di coriandoli e stelle filanti si stende sotto i nostri piedi veloci, mostrami il tuo volto di neve e fragole e anch’io strapperò la maschera dal mio volto di pietra.

Un augurio speciale per un momento di grande soddisfazione, preludio a una carriera brillante.  Condividiamo con te la gioia di questo importante traguardo e speriamo che possa essere solo il primo di una serie interminabile di successi, di attimi preziosi che renderanno meravigliosa la tua vita e quella delle persone che ti stanno accanto con amore.

Auguri di una Santa Pasqua, nel segno della rinascita interiore e del rigenerarsi della vita. Che questo giorno possa veramente essere occasione di gioia e rinnovato amore non solo per i nostri cari, ma per l’intera umanità. Auguri di pace e di serenità a tutto il mondo vivificato dalla forza di un amore grande quanto la meraviglia dell’universo e del sole che rinasce ogni giorno.

Svegliati, amore mio, godiamo del sapore dolce del risveglio, avvolti dal reciproco tepore dei nostri corpi e dalla promessa di un amore senza fine, un nuovo giorno ci attende tra sguardi teneri d’amore e in bocca il sapore del caffè caldo. Dammi la mano e seguimi, andremo alle sorgenti della felicità dove il sole illuminerà i nostri volti innamorati. Vorrei iniziare ogni giorno così, con il tuo sorriso stampato per sempre nel mio cuore.

Ti auguro sogni bellissimi, accarezzati dai raggi argentei della luna curiosa, nel silenzio interrotto solo dai battiti accelerati del mio cuore, che impazzisce d’amore per te e dal suono regolare del tuo respiro, simile a un onda che si ritira e poi ritorna a lambire la ghiaia lucida della battigia. Buona notte, mio unico, grande, amore.